Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Posts
  • #7352
    Amilcare
    Keymaster

    Passate le feste di fine anno ci avviciniamo a grandi passi al periodo di carnevale e potrebbe essere una buona idea realizzare qualcosa sull’argomento.
    Per questo giropasso la manosono troppo impegnato nella realizzazione di uno dei carri di carnevale che si svolge nelle vicinanze della mia città. https://www.ilcarnevale.net/foto/
    ora tocca a voi darvi da fare.

    #7358
    Picmicro675Picmicro675
    Moderator

    I must say that it is also a great commitment.
    Chissà come ci si procura la carta 🙂 . Ormai molte cose passano in modo digitale, andrà a finire che i carri li faranno vedere in 3d ma al computer 😀

    #7360
    Amilcare
    Keymaster

    Per la carta sono vecchi quotidiani incollati a strati successivi per coprire il telaio in ferro e legno. Deve comunque essere una struttura che ospita dei bambini e che gira tra due ali di folla. La sicurezza prima di qualsiasi cosa i bambini debbono divertirsi senza pericoli ed i genitori debbono stare tranquilli. Poi la parte estetica è piena di musica e colori fa il resto per creare l’atmosfera.
    Non credo che potremmo mai rimpiazzare il gioco dei bimbi con qualcosa di virtuale.
    Va considerato che la gioia è la felicità dei bambini che si divertono sono il compenso per queste mie fatiche.

    #7368
    Picmicro675Picmicro675
    Moderator

    Obviously I was joking, non si toglie un bel divertimento come quello. Mi sovviene che magari la carta possa scarseggiare, by now.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.